Cianciana isolata da alcuni giorni. Non funzionano né i telefoni fissi né quelli mobili. Il sindaco Martorana: “La Tim è al lavoro ed a momenti la situazione tornerà alla normalità”

Cianciana da oltre due giorni è isolata dalle comunicazioni. Infatti, a causa di un guasto, non funzionano né i telefoni fissi che i cellulari, mentre la rete internet funziona a macchia di leopardo. Una situazione insostenibile visto che ci sono anche diversi anziani che tramite il telefono hanno lo strumento salvavita. Non è la prima volta che si verifica un guasto del genere.
“Ho già chiamato la Tim – dice il sindaco Francesco Martorana – a cui ho espresso tutto il mio disappunto per questo black out. Mi è stato risposto che gli operai ed i tecnici sono già al lavoro ed il servizio tornerà alla normalità nel giro di poche ore. Ho chiesto che i lavori siano risolutivi, visto che non è la prima volta che si verifica questo disservizio. Come amministrazione ci siamo subito attivati anche perché comprendiamo i disagi della cittadinanza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *