Movida violenta: maxi rissa e sparatoria (video)

A Palermo si è scatenata una maxi rissa con colpi d’arma da fuoco esplosi tra via Quintino Sella e via Isidoro La Lumia, intorno alle 3 della notte tra sabato e domenica. Numerosi residenti hanno udito distintamente sei o sette colpi d’arma da fuoco in strada esplosi da una persona che poi è fuggita a bordo di una moto Honda Sh. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno acquisito i video delle telecamere di sorveglianza nella zona. I militari hanno trovato tracce di sangue. Nel video si nota un giovane soccorso e allontanato dal luogo della rissa. Nessuno si è presentato con ferite in ospedale. Ancora durante la notte tra sabato e domenica sono stati segnalati altri colpi di pistola sparati in via Filippo Paladini, nel quartiere Cep, ma i Carabinieri, che si sono precipitati sul posto, non hanno trovato nessuno. 

Il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, commenta: “Condanno fermamente i fatti incresciosi e intollerabili che si sono registrati nelle strade del centro. I protagonisti di questo episodio dimostrano di non avere il minimo senso di rispetto nei confronti della città e degli altri cittadini. 

Auspico che i responsabili siano individuati il prima possibile dalle forze dell’ordine. E sono convinto che quanto accaduto spingerà ad aumentare i controlli, già comunque intensificati negli ultimi mesi durante le ore della movida, nell’ambito del Comitato provinciale di ordine e sicurezza coordinato dal prefetto”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *