Movida Agrigento, in centro città si chiude alle 2, altrove alle 3

Agrigento e regolamentazione movida: il sindaco Franco Miccichè ha firmato una nuova ordinanza valida fino al 26 giugno.

Confermato il divieto di vendita per asporto di bevande contenute in bottiglie e bicchieri di vetro, in qualsiasi modo e da parte di qualsiasi erogatore commerciale.

Divieto di vendita per asporto di bevande alcoliche e superalcoliche dalle ore 24 e fino alla chiusura dei locali. La vendita è consentita solo all’interno del locale o nello spazio esterno di pertinenza regolarmente in concessione.

Poi: in centro città tutti i generi di locali abbasseranno le saracinesche alle ore 2 tutti i giorni con obbligo di riduzione delle emissioni sonore all’esterno e all’interno dalle ore 24.

A San Leone e zone balneari-Villaggio Mosè, frazioni e quartieri periferici, i locali chiuderanno alle ore 2 da lunedì a giovedì’ e domenica con obbligo di riduzione delle emissioni sonore dalle ore 1. Venerdì, sabato prefestivi si chiude alle 3, con obbligo di riduzione delle emissioni sonore dalle ore 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *