Arrestati tre stalker

A Cassaro, in provincia di Siracusa, i Carabinieri hanno arrestato un uomo di 52 anni indagato di stalking. La vittima, l’ex compagna di lui, di 47 anni, lo ha denunciato perché pedinata e molestata. All’uomo è stato già imposto il divieto di
avvicinamento a lei nel raggio di 100 metri con l’obbligo di non contattarla, ma lui avrebbe violato le prescrizioni. Ecco perché adesso la misura preventiva è stata aggravata con l’arresto.

A Catania i Carabinieri hanno arrestato in carcere un uomo di 39 anni perché presunto responsabile di atti persecutori, pedinamenti, molestie e telefonate a danno della ex convivente, di 27 anni. In una occasione lui ha raggiunto lei, le ha impedito di uscire dall’automobile, e l’ha minacciata e insultata. Lei lo ha denunciato.

A Mascalucia, in provincia di Catania, i Carabinieri hanno arrestato un uomo di 41 anni perché ha violato ripetutamente il divieto di comunicazione con l’ex moglie, di 42 anni, inviandole numerosi messaggi e, in occasione dei contatti in video-chiamata con il figlio, insultandola. E’ stato ristretto ai domiciliari con l’obbligo di indossare il braccialetto elettronico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *