Fontanelle, ragazzini cercano di mettere in moto un’auto, risultata poi rubata. Provvidenziale l’intervento della Polizia municipale

Gli agenti della sezione Infortunistica stradale di Agrigento hanno ritrovato un Fiat Fiorino, di proprietà di un anziano, rubato nel centro di Casteltermini. E’ successo nel quartiere di Fontanelle. Qui alcuni ragazzini del quartiere hanno notato la vettura, con le chiavi ancora inserite nel quadro di accensione, ed hanno tentato pericolosamente di mettere in moto il mezzo. Per fortuna qualcuno alla vista di quella scena ha chiamato il Comando della Municipale.

In pochi attimi gli agenti dell’Infortunistica hanno raggiunto il luogo indicato, evitando il peggio. Dopo un controllo con la banca dati la scoperta che l’autovettura, era stata rubata nel centro della montagna agrigentina. Sono state avviate le indagini per cercare di risalire all’identità dei malviventi. E sono in corso accertamenti per verificare se l’auto è stata utilizzata per qualche azione delinquenziale, prima di liberarsene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *