Le azioni vandaliche in città, ad una svolta le indagini

Ad Agrigento sembra non avere fine l’attività vandalica da parte di ignoti malviventi, le loro scorribande stanno producendo danni incalcolabili alle tante autovetture in sosta lungo le vie cittadine.

Prese di mira sono il più delle volte autovetture lasciate da cittadini in sosta, la sera, in prossimità delle loro abitazioni.

Parcheggiare l’auto in strada negli ultimi tempi sta diventando sempre meno sicuro.

La serrata sequenza di atti vandalici a quanto pare viene portata avanti solo allo scopo per procurare danni che hai proprietari stanno costando centinaia di migliaia di euro.

vandalo2
vandalo3

Gli atti vandalici prediligono il danneggiamento degli specchietti retrovisori laterali, le carrozzerie che vengono rigate con oggetti appuntiti e i lunotti termici mandati in frantumi con delle grosse pietre.

Ultimamente però pare che qualcosa dal punto investigativo si stia muovendo nella direzione giusta, pare che le forze dell’ordine abbiano ricevuto da un cittadino delle immagini che consentirebbero di di individuare l’autore delle numerose azioni delinquenziali.

Queste immagini che pubblichiamo, in possesso delle forze dell’ordine, riprenderebbero il presunto autore dei danneggiamenti in pieno giorno subito dopo aver commesso il crimine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *