Guardia di Finanza: Arrestati amministratore e rappresentante legale della sala giochi “President Gaming Hall” a Palermo

I finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno eseguito un’ordinanza agli arresti domiciliari nei confronti di Domenico Cottone e Chiara Gulotta, marito e moglie, rispettivamente amministratore di fatto della sala giochi in via Cavour a Palermo “President Gaming Hall” e rappresentante legale.

Sono accusati di peculato e abusiva attivita’ finanziaria ed indagati anche per il reato di riciclaggio.

Le indagini sono state dirette dai sostituti procuratori Giovanni Antoci e Vincenzo Amico coordinati dal procuratore aggiunto Sergio Demontis.

Cottone è anche proprietario del Marsala Calcio. L’operazione “Washing Hall” è stata coordinata dai pm Giovanni Antoci e Vincenzo Amico e dal procuratore aggiunto Sergio Demontis.

E’ stato disposto dal giudice anche il sequestro di beni e disponibilità finanziarie di un milione di euro relativo al debito complessivo con l’erario maturato nell’arco di 4 anni, nonche’ della sala giochi.

Secondo quanto accertato dai finanzieri marito e moglie si sarebbero appropriati degli importi dovuti per legge su tutte le giocate effettuate e quelli previsti dal canone di concessione, non versando i soldi alla concessionaria dello Stato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *