“MasterChef Italia 8”, doppietta di successi per Salvatore Cozzitorto

Altra vittoria per il comandante Salvatore Cozzitorto, che durante la settima puntata riscuote ancora una volta grande successo e si fa notare tra i concorrenti di MasterChef Italia 8, il programma televisivo culinario più amato dagli italiani.
La puntata di giovedì 28 Febbraio ha visto il trentunenne agrigentino collezionare una doppietta di successi: il primo riguarda la vittoria durante la prova “Invention Test”, dove i concorrenti dovranno riprodurre un piatto dei ristoranti dei giudici, Cannavacciuolo, Barbieri, Bastianich e Locatelli. La prova si conclude con la vittoria di Salvatore che riproduce in maniera perfetta il piatto del bistrot Fourghetti dello Chef stellato Bruno Barbieri, le frittelle di bollito con cicoria ripassata agli odori, fonduta di fontina e tartufo rapè. Bruno Barbieri, colpito, non risparmia i grandi complimenti per il concorrente agrigentino.
Il secondo successo vede Salvatore Cozzitorto a capo della squadra rossa durante la prova in esterna nell’isola di Burano, che insieme alla sua brigata conquista il palato di 30 osti locali, vincendo la sfida contro la squadra blu e potendosi così godere il tanto temuto “Pressure Test” dalla desiderata “balconata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *